La Salle – Monserrato (Cagliari)

La Salle – Monserrato (Cagliari)

Fratelli delle Scuole Cristiane
Scuola Primaria Paritaria
Casa del Fanciullo "E.Pintus"

 
 
 
 

Festa di Natale

tombolaSabato 17 dicembre sarà una grande occasione per vivere insieme (Fratelli, docenti, educatori, alunni, famiglie ed amici) momenti di fraternità per la gioia dei piccoli e dei grandi.
La festa natalizia inizierà alle ore 16:00 con la TOMBOLATA.natale_canti
Va da sé che noi auguriamo a tutti di vincere, ma occorre comprare le cartelle!

La serata continuerà con un CONCERTO NATALIZIO tenuto dal Coro di fr. Sante, formato dagli alunni della sua classe. Essi ci delizieranno con le più belle melodie natalizie, tratte dal meglio del repertorio classico.

vespaLe due manifestazioni saranno il preludio all’ARRIVO di BABBO NATALE sul suo carrettino che è di passaggio nei pressi della nostra scuola per raccogliere le lettere a lui indirizzate e, considerata la sua tradizionale generosità, non mancherà di portare qualche regalino dettato dalla sua fantasia. Poi passerà nella casa di ogni bambino la notte di Natale per accontentare i desideri scritti sulle letterine che ha raccolto.
L’ufficio del Direttore sarà il deposito di Babbo Natale. Speriamo che su ogni pacchetto, oltre a scriverci cognome e nome indichi anche la classe per evitare che si sbagli la sera del 17!
I genitori della seconda e della quarta che si impegneranno ad organizzare la serata, può darsi che
ci stupiscano con qualche sorpresa.

Comments are closed.